Mi chiamano Pierluigi Turla
… o meglio Gigi Turla. Classe 1966. Provaglio d’Iseo.
A 19 anni, ho iniziato la classica gavetta in uno studio di un commercialista; nel mentre frequentavo l’Università degli Studi di Brescia (Economia e commercio). Nel 1993 la laurea (con l’intermezzo del Servizio Militare). Nel 1995, superato l’Esame di Stato, ho iniziato l’attività di consulenza e assistenza come Dottore Commercialista e Revisore Contabile.
Nel 2000 ho fondato, con altri 7 soci, Network & Knowledge (NK), di cui sono stato Presidente e Amministratore Delegato per alcuni anni.
In questo periodo ho svolto anche attività di temporary management per società clienti. Io ed i miei soci di NK abbiamo sviluppato il business fino ad avere un fatturato di 3 milioni di euro, 5 sedi in provincia di Brescia e una cinquantina di persone occupate: NK rappresenta un concreto esempio di successo nel campo dei servizi amministrativi e fiscali. NK non si è fermata qui : nel 2008 ha costituito, con altri 2 partners, Gruppo Professionale (GP), che inizialmente ha svolto attività di servizi in rete per le aziende associate ed ora si occupa di Educazione Imprenditoriale e Coaching.
Attraverso tutte queste esperienze, ho compreso che molti imprenditori, come pure io all’inizio, non hanno un metodo per gestire la propria impresa e soprattutto non hanno consapevolezza dei propri valori economici e finanziari.
Nel 2011, ho sentito il bisogno di intraprendere una strada formativa diversa da quella che normalmente seguono i commercialisti e i consulenti. Così, tramite il percorso di educazione imprenditoriale proposto nei corsi di Gruppo Professionale, ho appreso un metodo per migliorare me stesso e la mia impresa.