Educash

Blog

Pensa ed arricchisci te stesso

Pensa ed arricchisci te stesso

Noi che desideriamo accumulare ricchezze dovremmo ricordare che i veri leader del mondo sono sempre stati uomini che hanno imbrigliato, e utilizzato in modo concreto, le forze intangibili e invisibili dell’opportunità non nata, e hanno convertito queste forze (o impulsi di pensiero), in grattacieli, città, fabbriche, aerei, automobili, e ogni forma di comodità che rende la vita più piacevole.

La tolleranza e una mente aperta sono cose necessariamente pratiche del sognatore di oggi. Coloro che hanno paura delle nuove idee sono destinati all’insuccesso prima di iniziare. Non c’è mai stato un tempo più favorevole del tempo presente per i pionieri. È vero, non c’è nessun Ovest selvaggio da conquistare, come all’epoca dei carri dei pionieri, ma c’è un vasto mondo del business, della finanza e dell’industria da riplasmare e riorientare lungo linee nuove e migliori.

Mi piace molto il riferimento della frase al tempo presente, come il tempo più favorevole per realizzare i propri sogni. È un concetto che non riesco a realizzare tutte le volte che vorrei. Ma se volete un aiuto, andate a leggervi Eckhar Tolle “Il potere di adesso”. Al termine della lettura scrivetemi che cosa ne pensate.


NAPOLEON HILL
 
 
 
 

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Assistenza SMART

» Clicca sull'icona ed inizia a Chattare con lo SMART Assistance EDUCASH

× EDUCASH SMART Assistence