Educash

Blog

Pensa ed arricchisci te stesso

Pensa ed arricchisci te stesso

Autosuggestione per dare ordini al subconscio, ed istruzioni emozionalizzate, trasmesse con sentimento, sono gli ingredienti principali di “Pensa ed arricchisci te stesso”, libro scritto nel 1937 dal primo grande scrittore motivazionale e ideatore dell’atteggiamento mentale positivo: Napoleon Hill. L’obbiettivo di Hill di fare in modo che i lettori possano trasformare il proprio sogno in un equivalente monetario, rende lo scritto, datato nel linguaggio e nello stile ottocenteschi, ancora appassionante e potente. Facendo tesoro dell’esperienza della grande depressione di inizio secolo scorso, il libro riesce a toccare tematiche nevralgiche dell’uomo e dell’imprenditore, così l’ho scelto per accompagnarci nel percorso di Educash. Le frasi che trovate sono tratte dal libro “Pensa ed arricchisci te stesso giorno per giorno”.

Come ha aiutato me nel mio percorso di crescita, così possa essere da stimolo anche a te

Si parte oggi e il mese di gennaio ci parlerà del principio del DESIDERIO.

Puoi lamentarti che è impossibile per te “vederti in possesso di denaro” prima di averlo realmente. È a questo punto che verrà in tuo aiuto un desiderio ardente. Se desideri realmente il denaro in modo così intenso che il tuo desiderio è un’ossessione, non avrai alcuna difficoltà a convincere te stesso a ottenerlo.

Parlando e leggendo di Desiderio, mi torna immediatamente in mente Igor Sibaldi con la tua tecnica dei 101 desideri. La conoscete? No? Fate una ricerca su Youtube: Sibaldi desideri. Trovate un video di circa 30 minuti, guardatelo e ascoltatelo e poi scrivetemi le vostre opinioni.


NAPOLEON HILL
 
 
 
 

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Assistenza SMART

» Clicca sull'icona ed inizia a Chattare con lo SMART Assistance EDUCASH

× EDUCASH SMART Assistence